Honda Jazz Full Hybrid autoricaricabile. Innovazione ed efficienza da Garage Cristallina


Con prestazioni dinamiche, ricarica autonoma senza cavo e una maggiore efficienza, la nuova Honda Jazz Full Hybrid definisce il futuro dell’automobile.

Jazz hybrid

Da Garage Cristallina è disponibile a Honda Jazz Full Hybrid, la vettura ibrida che offre un'esperienza unica e rilassata al volante. La combinazione del motore ibrido elettrico e endotermico della Jazz garantisce una guida silenziosa e potente, offrendo prestazioni esaltanti ed efficienti. Inoltre, grazie alla tecnologia e:HEV non dovrai mai preoccuparti di ricaricare la batteria!

Ricarica autonoma

Una delle principali caratteristiche di Jazz è la sua tecnologia di ricarica autonoma. Il sistema ibrido e:HEV di Honda utilizza l'energia generata dal motore e dalla frenata rigenerativa per ricaricare la batteria, eliminando la necessità di cavi di ricarica.

Prestazioni eccezionali e sostenibili

La Honda Jazz Full Hybrid non è solo una vettura ecologica, ma offre anche prestazioni eccezionali. Può percorrere fino a 885 km con un pieno, con emissioni di CO2 a partire da soli 82 g/km.

Modalità di guida flessibili

Le modalità di guida della Jazz la rendono adatta per ogni situazione. Che tu stia partendo da fermo con l'Electric Drive, ottimizzando i consumi con l'Hybrid Drive o utilizzando il motore endotermico con l'Engine Drive, la Jazz offre prestazioni entusiasmanti.

Design elegante e sportivo

La Honda Jazz non è solo un veicolo high-tech, ma offre anche un design elegante e sportivo. Con caratteristiche come il paraurti sportivo aerodinamico, il nuovo spoiler posteriore e la griglia anteriore ridisegnata, Jazz si distingue in ogni contesto.

 honda jazz 1

Comfort e relax alla guida

La Jazz presenta anche varie funzionalità dedicate al confort e al relax alla guida. Con Honda Connect, sedili riscaldati anti-affaticamento, una capacità di carico sorprendente e l'ampio parabrezza che offre una vista panoramica, ogni viaggio sarà un piacere.

honda jazz 3

Variante per ogni stile

Per adattarsi a ogni stile e necessità, la Jazz è disponibile in diverse varianti: Elegance, Advance, Advance Sport e Crosstar Advance. Ognuna offre una combinazione unica di funzionalità e stile. Scopri la più adatta a te!

honda jazz 2

Massima sicurezza

La sicurezza è una priorità per Honda e la Jazz non fa eccezione. Dotata di Honda SENSING, un pacchetto completo di dotazioni di sicurezza attiva e assistenza alla guida, la Jazz ha ottenuto il massimo punteggio di sicurezza di 5 stelle NCAP.
Contatta Garage Cristallina per ulteriori informazioni sulla Honda Jazz Full Hybrid e per prenotare un test drive. L'auto del futuro è qui e ti sta già aspettando!

honda jazz 4

I nostri consulenti sono a tua disposizione per maggiori informazioni!
Ti aspettiamo!

RICHIEDI MAGGIORI INFO O UN TEST DRIVE

Sede principale
Garage Cristallina SA
Via Circonvallazione 2/3
6612 Ascona

Telefono: 091 791 13 20
Fax: 091 791 51 19

www.cristallina.ch
www.expo-occasioni.ch

Filiale vendita
Garage Cristallina SA

Via San Gottardo 123
6596 Gordola

Telefono: 091 859 22 10
Fax: 091 859 03 78

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari vendita
Lunedì - Venerdì

0800-1200 / 1330-1800

Sabato
0900-1200

Orari officina
Lunedì - Giovedì

0730-1200 / 1315-1730

Venerdì
0730-1200 / 1315-1700

Sabato
Chiuso